CHI SIAMO

UNA STORICA REALTÀ


La Zoli Lattoneria di Parma ha una storia consolidata di oltre 25 anni. Fondata da un lattoniere artigiano, il signor William Zoli, è una nota a Fontanellato, dove sorge l’officina, in via Aimi 15, e in tutta la provincia di Parma. Impegnata nella lavorazione di lamiere è un punto di riferimento nel settore della carpenteria. Il team di lavoro è composto da 2 operai specializzati e dotati di una consolidata esperienza proprio come il titolare dell’azienda. Ogni lavorazione prende forma grazie alla meticolosa operosità del personale che opera all’interno dell’officina di Fontanellato dove, pian piano, in linea con le evoluzioni del settore, ma secondo principi legati all’antichità del mestiere, vengono modellati articoli e rivestimenti estetici in lamiera. Questo rende la Zoli Lattoneria un’importante risorsa imprenditoriale per il territorio. Un antico lavoro rivive, così, attraverso la tecnologia e la passione.
ZOLI LATTONERIA - PARMA

ATTREZZATURE ALL’AVANGUARDIA


Uno dei punti di forza della realtà fondata dal signor William Zoli consiste nella capacità dei suoi tecnici di avvalersi di macchinari altamente tecnologici, che riescono a restituire articoli di lattoneria perfetti e in tempi brevi. All’interno dei 400 metri quadrati che ospitano l’officina della Zoli Lattoneria vengono messe in funzione ben 3 macchine piegatrici e una calandra. Macchinari, questi, che garantiscono una lavorazione a regola d’arte per ogni prodotto, così da soddisfare con assoluta certezza le richieste dei clienti.

Ogni esigenza porta a un obiettivo finale ottimale, che la lavorazione venga eseguita sulla base di un progetto fornito dal committente, o che i tecnici aziendali operino su progetti propri. La Zoli Lattoneria mette in forma le idee e porta a casa il risultato!


NON PERDERE LE NOSTRE OFFERTE


SCOPRI
Torna su